Il Comune di Poggiardo comunica con i suoi cittadini anche attraverso la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp.

Il servizio, denominato Whatsapp Poggiardo, è attivo al numero 366 8343094.

Previa registrazione trasmette, via telefono cellulare o tablet, informazioni di pubblica utilità, eventi in programma nel terriorio di Poggiardo e Vaste, modifiche alla viabilità in occasione di iniziative ed eventi ed eventuali stati d’emergenza.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Ecco come ci si iscrive. La procedura è molto semplice:
È sufficiente salvare il numero di telefono 366 8343094 sulla rubrica del proprio smartphone con il nome Città di Poggiardo e inviare un messaggio, al numero suindicato, attraverso Whatsapp
con il seguente testo: ATTIVAMI.
Una volta inviato il messaggio bisogna attendere la risposta di Benvenuto.

Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Poggiardo di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 366 8343094, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Poggiardo ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.

Con l’scrizione si verrà automaticamente inseriti anche nella Banda Dati “Alert System”

Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato il Regolamento e autorizza il Comune di Poggiardo a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, inviare il messaggio DISATTIVAMI.

A tutela della privacy i messaggi sono inviati in modalità broadcast.