Si comunica che
– con Ordinanza Sindacale n. 7/2018 dell’8 febbraio 2018 è stata disposta la chiusura e il contestuale divieto di accesso al Cimitero di Vaste nei giorni 26 e 27 febbraio 2018 per lo svolgimento operazioni di estumulazione ordinaria delle salme sepolte nelle apposite aree della Confraternita Maria SS. delle Grazie.
– con Ordinanze Sindacali n. 10/2018 e n. 11/2018 del 21 febbraio 2018 è stata disposta la chiusura e il contestuale divieto di accesso al Cimitero di Poggiardo dal 5 al 10 marzo 2018, per lo svolgimento operazioni di estumulazione ordinaria delle salme sepolte nelle apposite aree della Confraternita Maria SS. Immacolata e Maria SS. Addolorata di Poggiardo.
E’ consentito l’accesso solo agli addetti ai lavori e ai parenti dei defunti interessati alle suddette operazioni. L’adozione dei suddetti provvedimenti è dovuta a motivi igienico-sanitari, per evitare intralci agli operatori impegnati nelle suddette operazioni e situazioni di pericolo per gli utenti. La validità dell’Ordinanza è fissata comunque fino alla conclusione delle operazioni di estumulazione e viene a cessare in caso di anticipata conclusione delle suddette operazioni; gli effetti della stessa sono sospesi in concomitanza di eventuale celebrazioni di funerali. E’ fatto obbligo a chiunque di osservare le Ordinanze Sindacali sopra richiamate fino al loro scadere.
Il Servizio di Polizia Locale è incaricato dell’osservanza del suddetto provvedimento.