Attivazione SUE – Sportello Unico per l’Edilizia

E’ online la piattaforma SUE – Sportello Unico per l’Edilizia per l’inoltro telematico delle pratiche edilizie relative a tutte le tipologie di titoli abilitativi (Permesso di Costruire, S.C.I.A. art. 23 alternativa al P. di C., S.C.I.A. art. 22, C.I.L.A., C.I.L., Comunicazione Inizio Lavori, Comunicazione Fine Lavori, Segnalazione Certificata per l’Agibilità).
Per accedere cliccare sull’immagine o al seguente link: http://www.poggiardo.cportal.it/

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE PRESSO I SEGGI ELETTORALI

Gli elettori del Comune di Poggiardo che intendono essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di Scrutatore presso i seggi elettorali, sono invitati a presentare domanda entro il 30 NOVEMBRE 2018. Chi ha già presentato la domanda negli anni precedenti non deve ripresentarla.
Per informazioni su requisiti e modalità di iscrizione CLICCA QUI
Domanda di iscrizione CLICCA QUI

ISCRIZIONE A DOMANDA NELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori del Comune di Poggiardo che intendono essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di Presidente di seggio elettorale, sono invitati a presentare domanda entro il 31 OTTOBRE 2018. Chi ha già presentato la domanda negli anni precedenti non deve ripresentarla.
Per informazioni su requisiti e modalità di iscrizione CLICCA QUI
Domanda di iscrizione (CLICCA QUI)

Erogazione di contributi economici a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti amianto presenti nel territorio del comune di Poggiardo

Il bando disciplina le procedure dirette alla concessione ed erogazione di un contributo comunale a beneficio di coloro che intendano effettuare interventi volti alla rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto esistenti sul territorio del Comune di Poggiardo.
Possono accedere al contributo le persone fisiche proprietarie di manufatti contenenti amianto presenti nel territorio del Comune di Poggiardo, che non abbiano richiesto/usufruito di altro tipo di contributo per lo stesso intervento.

Avviso contributo ai privati per rimozione amianto
Moduli

Nuovi dati censuari particelle catastali oggetto di variazioni colturali

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2017
(ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni).
Per informazioni rivolgersi all’ufficio Tecnico Comunale nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.

Manifesto
Elenco particelle
Modulo di autotutela

CENSIMENTO MANUFATTI IN CEMENTO – AMIANTO

SI AVVISA LA CITTADINANZA che, con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1123 dell’11.07.2017, il termine finale per l’invio on-line della scheda di notifica obbligatoria, previsto dal Piano Regionale Amianto per i possessori sul territorio pugliese di manufatti in amianto (sia di natura friabile che compatta), è stato PROROGATO FINO AL 20 APRILE 2016.
La compilazione della scheda va effettuata on-line collegandosi al portale ambientale, Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifica, pagina Piano Amianto, e cliccando il link Scheda autonotifica dove, previa registrazione, il cittadino interessato potrà compilare la scheda.
Per informazioni cliccare sul link: http://ambiente.regione.puglia.it/portal/portale_orp/Piano+Amianto/default.

In caso di necessità rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e Martedì e Giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

 

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI

ANNO 2015
Il Sindaco comunica che gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune, disponibili a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale, devono presentare domanda di iscrizione nell’Albo entro il 31 ottobre 2015.
Comunica, inoltre, che gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune, disponibili a svolgere le funzioni di di scrutatore presso i seggi elettorali, devono presentare domanda di iscrizione nell’Albo entro il 30 novembre 2015.

Manifesto e modello di domanda presidenti di seggio

Manifesto e modello di domanda scrutatori