Si comunica che con proprio Decreto n. 19/2017 del 9 dicembre 2017, il Sindaco di Poggiardo Giuseppe Colafati ha nominato gli Assessori comunali nelle persone dei Consiglieri comunali Damiano Cosimo Longo (confermato nella carica di Vicesindaco), Marta Greco, Antonella Pappadà e Anna Celenia Solda. L’Assessore Solda sostituisce l’Assessore Massimo Gravante, al quale il Sindaco rivolge il proprio personale ringraziamento per la collaborazione fornita fin dal primo giorno di attività amministrativa. Con il Decreto n. 19/2017 il Sindaco ha assegnato agli Assessori le deleghe per l’esercizio delle funzioni.

Con Decreto sindacale n. 20/2017, sempre del 9 dicembre 2017, il Sindaco ha stabilito di avvalersi di due Consiglieri comunali per particolari esigenze organizzative, al fine di rendere più efficiente l’azione amministrativa conferendo loro apposite deleghe “ad argumentum”.

I testi dei due provvedimenti sono stati pubblicati all’Albo Pretorio on line del Comune di Poggiardo e nell’apposita sezione del sito internet istituzionale www.comune.poggiardo.le.it.

Al neo Assessore Solda, ai confermati Assessori Longo, Greco e Pappadà e ai Consiglieri delegati gli auguri di buon lavoro del Sindaco Colafati.