Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 24 luglio 2018 è stato disposto, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 267/2000, lo svolgimento in forma associata con i Comuni di Alessano, Andrano, Acquarica del Capo, Bagnolo del Salento, Cannole, Castro, Castrignano del Capo, Corsano, Cursi, Diso, Gagliano del Capo, Giurdignano, Maglie, Miggiano, Montesano Salentino, Minervino di Lecce, Morciano di Leuca, Muro Leccese, Ortelle, Otranto, Palmariggi, Patù, Poggiardo, Presicce, Ruffano, Salve, Scorrano, S. Cesarea Terme, Specchia, Spongano, Tricase, Taurisano, Tiggiano, Uggiano la Chiesa e Ugento, delle funzioni e dei servizi per la costituzione della “DESTINAZIONE TURISTICA SUD SALENTO”.
Il Comune di Ugento, capofila della Convenzione, ha trasmesso il testo dell’Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’istituzione della Conferenza di partenariato, prevista nelle procedure di costituzione della “DESTINAZIONE TURISTICA SUD SALENTO”. L’avviso è rivolto ai portatori d’interesse di seguito indicati: operatori del settore turistico, organizzazioni imprenditoriali e di categoria, consorzi o associazioni, che abbiano come finalità servizi di pubblico interesse a sostegno del settore turistico.
Gli interessati dovranno compilare il modulo appositamente predisposto (Allegato A – manifestazione di interesse) ed inviarlo al Comune di Ugento all’indirizzo PEC protocollo.comune.ugento@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 dicembre 2018.
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FACSIMILE MANIFESTAZIONE INTERESSE