Due nuovi canali “social” sono attivi per il Comune di Poggiardo, in questa fase in via sperimentale, dopo l’avvio di Facebook e del servizio di WhatsApp.
Si tratta dei canali social “Instagram” e “Telegram”.
La pagina “Instagram” è accessibile digitando @poggiardo_vaste.
Il canale “Telegram”, nello specifico, sarà collegato direttamente con il Portale Istituzionale della Città di Poggiardo e permetterà agli iscritti di ottenere in maniera automatica le notizie pubblicate su sito. È possibile aggiungerlo ai canali preferiti digitando @PoggiardoVaste.
Lo scopo principale dell’Amministrazione Comunale è quello di condividere informazioni ritenute utili per i cittadini iscritti: eventi organizzati nel territorio comunale, scadenze per iscrizioni o pagamenti, notizie sulla mobilità, sulla sicurezza e importanti avvisi su urgenze e criticità o lavori in corso.
Tali strumenti permetteranno di avere un contatto più diretto con i cittadini fornendo una corretta informazione e saranno di ausilio per promuovere adeguatamente tutte le iniziative sul territorio.
Ricordiamo che si può seguire la pagina Facebook al link www.facebook.com/pg/CittadiPoggiardo e che è possibile attivare, per chi non lo avesse già fatto, il servizio WhatsApp salvando nella rubrica del proprio telefono il numero 366 834 30 94 per poi inviare a questo stesso numero un messaggio attraverso WhatsApp contenente solo la parola “ATTIVAMI”.