È stato pubblicato il Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale, da realizzarsi in Italia e all’estero (https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2022/12/bando-ordinario-2022/).
Fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2023 e il 2024 su tutto il territorio nazionale e all’estero.
Il Comune di Poggiardo, partner del Centro Studi e Volontariato di Capitanata – Società Cooperativa Sociale – Impresa Sociale (Ce.S.eVo.Ca.), è interessato all’attuazione di due progetti, per un totale di 12 volontari.

  1. CESEVOCA E ASVCI PER IL WELFARE E IL SOCIALE (SETTORE E AREA DI INTERVENTO: ASSISTENZA) PER 6 VOLONTARI (SINTESI PROGETTO)
  2. CESEVOCA E ASVCI PER I BENI CULTURALI (SETTORE E AREA DI INTERVENTO: PATRIMONIO STORICO ARTISTICO E CULTURALE) PER 6 VOLONTARI (SINTESI PROGETTO)

Informazioni di dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di candidatura e sui progetti che verranno attuati da CE.S.EVO.CA E ASVCI sono disponibili nei seguenti link: INFORMAZIONI PRESENTAZIONE CANDIDATURELOCANDINA INFORMATIVA